Pene curvo verso il basso

Questo è un S.O.S,salve andrologi,ho 18 anni e da quando ero bambino ho sempre avuto una curvatura del pene in erezione verso il basso,pochi giorni fa ho letto che se è una curvatura grave bisogna sottoporsi ad un intervento chirurgico e questo farebbe diminuire il pene di 1-2 cm;
il mio pene in erezione è di 16 cm,e ho paura che essendo ancora vergine potrei avere difficolta durante i rapporti sessuali a causa di questa curvatura.
non riesco a capire se è una curvatura lieve o grave,ma sono disposto a mandare delle foto,aiutatemi vi prego,ho vergogna di parlare con i miei e sono davvero molto preoccupato.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
vi sono le curvature che inibiscono il rapporto sessuale e quelle che non le inibiscono, vi sono le curvature che hanno altre malformazioni aggiuntive e curvatura che non ce le hanno. Meglio si faccia vedere dal vivo da collega che di qua non possiamo dire di più. E senza paura.