Rossore al glande

Buonasera,
il 29 di Marzo mi sono sottoposto ad un intervento di frenulotomia, questo perchè spesso mi si arrossava il frenulo perdendo sangue e comparivano delle macchie rosse sul glande. Dopo una visita urologica si è deciso per l'intervento che andava a risolvere il problema.
Il punto è che ora sono ricomparse le macchie e sento un leggero fastidio nella zona ex-frenulo, questo succede sempre in concomitanza con dei fastidi che prova anche la mia ragazza, prurito e perdite.
Perchè succede questo?
Quali creme posso utilizzare per alleviare e velocizzare la guarigione? Ma soprattutto cosa c'è alla base di questi fastidi?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
sarebbe corretto analizzare la diagnosi preintervento e i motivi che hanno portato a ritenere la frenulotomia come risolutiva totalmente del suo problema balanitico.
Ma quello che appare più importante ora è capire la natura , magari con un tampone per miceti , e dare le cure più appropriate.
Produca la visita dermovenereologica che fornirà elementi diagnostici decisivi.
cordialita

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)