Farmaci x insonnia e bulimia

prendo R.I 25 e R.P 50 "QUIETAPINA" + VALDORM 30 MG. NN DORMO E STO DIVENTANDO 1 PALLA..... IL MIO DOTT. DEL C.P.S. è "MANZO" IN B USTO ARSIZIO ; A NOVARA ERO "SEGUITA" DALLA PROBO.. FARMACI INUTILI E DOTTORI DA 23 ANNI INCAPACI.
[#1]
Dr. Roberto Di Rubbo Psichiatra, Psicoterapeuta 1.1k 24 4
Gentile utente,
a parte le considerazioni negative che sembra fare sul chi la cura, non si riesce a comprendere esattamente quale diagnosi le è stata fatta (l'insonnia è presente in una quantità di disturbi e la bulimia dovrebbe essere meglio inquadrata quanto a insorgenza e durata nell'ambito dei Disturbi Alimentari), né si riesce a comprendere esattamente la domanda che pone. Forse potrebbe essere un pochino più chiara.

Cordialità

Dr. Roberto Di Rubbo

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Praticamente sono stata prima definita "border Line" poi "Bipolare" entrambe le valutazioni dei medici Probo a Novara e Manzo a Busto sono molto incerte secondo me poiché x trattenerle io ricorro alla mia amica anoressia-bulimia, in pratica come 1 droga che mi calma . io le volevo chiedere se effetivamente questui farmaci sono i migliori e adatti a me oppure dovrei fare vere sedute certamente più impegnative mentalmente di terapia psicologica ? per favore mi aiuti a chiarirmi le idee. Sono convinta che se pagassi le asl come privato sarei veramente seguita in un percorso di "cura" o almeno imparerei di più su di me.
[#3]
Dr. Roberto Di Rubbo Psichiatra, Psicoterapeuta 1.1k 24 4
Gentile utente,
la Quetiapina è un buon farmaco, ovviamente va utilizzato dopo la corretta diagnosi (e quelle che lei riferisce sono indicate per l'uso del farmaco in questione); i dosaggi vanno adeguati all'intensità dei sintomi (e non è possibile stabilirla senza una visita, per cui il suo curante, che la vede personalmente, è il più indicato per deciderla). Molto probabilmente delle sedute di psicoterapia potrebbero esserle di aiuto, ma anche questo è possibile stabilirlo alla visita. Se è convinta che la terapia presso privati le sarebbe di miglior giovamento, lo faccia. se questo non è possibile cerchi di utilizzare al meglio le relazioni terapeutiche disponibili.
Cordialità,