Coito interrotto

Gentili dottori, vi scrivo per raccontarvi la mia esperienza. Venerdì 11 luglio (quinto giorno del ciclo) ho avuto un rapporto protetto con il mio ragazzo. Sfortunatamente il preservativo si è completamente lacerato e abbiamo continuato senza ricorrendo alla fine al coito interrotto. Mi sono resa conto solo dopo che il rapporto è stato molto a rischio. Nei giorni seguenti aspettavo con ansia i segni dell'ovulazione che ho visto arrivare solo verso il 14esimo giorno. Sono molto preoccupata e vorrei sapere quando posso effettuare il test. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,se l'ovulazione é avvenuta nel giorno previsto,non corre alcun pericolo.Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore. Eventualmente per stare più tranquilla quando posso effettuare il test?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1