Dolore intermittente in sede del lobo parietale

Buongiorno, ho 25 anni, alto 180 cm x 115 kg, assumo Plaunazide per ipertensione arteriosa, Cardioaspirin per iperfibrinogenemia e Paroxetina 20 per un disturbo di attacchi di panico/depressione. Quest'ultimo farmaco lo assumo da circa 18 mesi.

Vi scrivo perchè da circa 45 giorni avverto un dolore intermittente che da 1 a 10 ha come intensità 7. Questo dolore interessa il lobo parietale. Il dolore è localizzato e dura circa 3 secondi, per poi ritornare. Dopodiché sparisce del tutto.
L'anno scorso ho effettuato una visita neurologica (negativa) e un elettroencefalogramma per dei momenti di assenza istantanei che ho successivamente associato all'eliminazione del Lexotan.

Questi dolori a cosa possono essere dovuti? Cosa mi consigliate?

Grazie.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

mi pare di capire che il dolore è fondamentalmente a fitte, conferma?
Si manifesta soltanto con due brevissimi episodi? E' monolaterale o bilaterale?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dott. Ferraloro, la ringrazio per la risposta.

Il dolore è esattamente a fitte intermittenti, si manifesta con 2-3 episodi alla volta di breve durata ed è monolaterale (zona del lobo parietale sinistro).

Cosa può essere?

Grazie.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Dalla descrizione che fa il dolore potrebbe essere di tipo nevralgico ma per una corretta diagnosi è senz'altro consigliabile una visita neurologica presso un collega esperto in cefalee, infatti a distanza al massimo si può inquadrare la tipologia del dolore, certamente non fare la diagnosi precisa.

Cordialmente