Probabile dieta con antidepressivi

buonasera dottori.metto questo post in medicina generale perche sinceramente non saprei quale possa essere il giusto settore. Sono in cura da 9 anni con paroxetina per dap.da circa 2 mesi dopo una forte ricaduta ho iniziato a fare sedute psichiatriche,dove lo stesso psichiatra mi ha prescritto 750mg di carbolithium.
Il mio problema e che da quando ho iniziato ad assumere la paroxetina,ossia dal 2007,ad oggi...assumo 40mg giornalieri..ho preso ben 20 kg.e non riesco a perderli. purtroppo i miei problemi mi fanno ancora evitare di muovermi molto.dato che sono ipocondriaco.quindi ogni minimo sintomo che sento penso sia qualcosa di grave, infatti mi sono iscritto in palestra ma non sono ancora andato.Questi 20 kg mi stanno iniziando a dare fastidio...primo perche ogni movimento o il fiatone e tachicardia(e vero che non sono piu abituato..non lavoro e purtroppo non faccio nulla)..poi mi infastidisce questa pancia...perche e tutta pancia...si ferma esclusivamente li..secondo voi...come potrei fare per perdere questo peso?calcolando che al momento la paroxetina non posso toglierla...?e soprattutto e ancora possibile tornare alla forma normale avendo 32anni?grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

Al momento la cosa più semplice da fare è quella di rivolgersi al dietologo di fiducia per farsi consigliare un piano alimentare vario, bilanciato e col giusto apporto energetico.

Vedrà che i risultati non mancheranno e potrà riprendere ben presto la Sua forma ottimale.

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2018
Ex utente
la ringrazio.spero sia davvero cosi.