Tremolio palpebra

Salve, è da ieri che la mia palpebra destra tremola leggermente ogni 5 secondi circa, come se avessi un corpo estraneo all'interno. Ho provato con il collirio più volte, ma il problema persiste. Mia mamma dice che forse può essere una piccola pallina di grasso formatasi all'interno, può essere? Cosa dovrei fare e da cosa può essere dovuto secondo voi? Visita oculistica? Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Gent.ma,
una visita oculistica le leverà ogni dubbio.
Potrebbe, comunque, trattarsi di una carenza di sali minerali che provoca queste miotonie del muscolo orbicolare.
In questo caso basta reintegrare assumendo sali minerali.
L'oculista escluderà altre cause.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com