macchia rossa interno guancia

Buongiorno,
e la seconda volta che mi esce una piccola macchia rossa 2- millimetri, non so come definirla, la prima volta che me ne sono accorto il giorno seguene era scomparsa, ora mi è apparsa nuovamente sembra lo stesso posto piu o meno,
cosa può essere?, ovviamente non mi guardo ogni mattina la mucosa ,è probabile che sia comparsa e scomparsa anche altre volte,
sono un pò ansioso cosa potrebbe essere ?
[#1]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Gentile Utente,
potrebbe trattarsi di una soffusione della mucosa, cioè in seguito a trauma masticatorio, anche minimo, può verificarsi sottomucosa un piccolo stravaso di sangue: se dovesse ripetersi ancora si sottoponga a visita per un approfondimento.
Cordiali SAluti

Risposta ad esclusivo scopo informativo, non costituisce diagnosi, non sostituisce la visita medica.

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
La ringrazio,
ho fatto controllare da un dermatologo la mucosa ma non vi era la macchia e mi ha detto che non vi era nulla di anomalo,
Lei che tipo di visita di approfondimento intende?