Tumore alla bocca

Buon giorno,
Sono un ragazzo di 25 anni che da poco piu' di un paio di mesi si trova con un dolore strano alla bocca che comprende, mandibola, tempia destra e linfonodo destro.

Per essere piu' preciso,soffro di disturbi ai denti fin da ragazzino per un fattore puramente genetico.

L'ultima volta che sono andato dall'odontoiatra e' stato 2 mesi fa per la rimozione della radice del molare destro che mi si era spaccato.

E l'odontoiatra mi disse che questo mio dolore era dovuto a questa radice che mi aveva fatto infezione cosi mi prescrisse una cura antibiotica per eliminarla prima di operare.

All'inizio non avvertivo piu; dolore ma a distanza di poche settimane il dolore e' ricomparso e con lui un colorito giallastro opaco quasi bianco sulla lingua.

Da all'ora continuo ad avere eccessiva salivazione, gonfiore e dolore al linfonodo destro e dolore in bocca a livello della mandibola, sempre allo stesso lato (dx) che va dal leggero fastidio al dolore vero e proprio.

Per calmarlo prendo giornalmente pastiglie di paracetamolo che mi danno relativo sollievo.

Ho provato a ricercare sul net e in vari siti, quali possano essere le cause e di conseguenza capire che cosa possa avere e purtroppo sono arrivato alla quasi convinzione, visti anche i risultati scontrati, che possa avere un tumore alla lingua.

Chiedo aiuto e spiegazione a Voi esperti per poter finalmente capire cosa possa effettivamente essere, per cosi' poter agire immediatamente.

Grazie in anticipo per l'attenzione!

Distinti Saluti.

ps: Chiedo scusa se il campo sopra citato non e' inerente al mio problema e qualora non lo fosse chiedo comunque gentilmente una vostra risposta a riguardo anche per cosi poter capire a che ramo della medicina collegarmi.
Grazie ancora.
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente
non è facile darle indicazioni utili via internet.
Le consiglio pertanto una accurata rivalutazione clinica e radiologica per verificare l'origine e la natura di questo dolore. (dentista,otorino,maxillofaciale)
Cordiali saluti

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it