Utente 742XXX
BUONGIORNO GENTILI MEDICI.
VORREI SOLO FARVI UNA PREMESSA PER CAPIRE IL MIO PROBLEMA.
MI HANNO RISCONTRATO DEI CONDILOMI ANALI E FORSE CE NE SONO (1? ) INTERNO.
ALLA MIA PRIMA VISITA, EFFETTUATA DALLA DERMATOLOGA, MI PRESCRISSE POMATA TIUANA E GRANULI TIUANA
ALLA SECONDA VISITA, EFFETTUATA AL CENTRO M T S DI FIRENZE, MI HANNO FATTO SOSPENDERE QUESTA CURA, POICHE' LORO SI BASANO SOLO SULLA MEDICINA SCIENTIFICA.
MI FANNO INIZIARE IL TRATTAMENTO CON ALDARA CREMA, NELL'ATTESA DI DECIDERE TRA UN MESE E MEZZO SE E' NECESSARIO L'INTERVENTO CHIRURGICO O MENO.
LA MIA DOMANDA E' LA SEGUENTE: (SONO TRA L'ALTRO MOLTO DISORIENTATO) COSA SUCCEDE SE INSIEME ALL'ALDARA CREMA RIUTILIZZO LA PRIMA CREMA PRESCRITTAMI DALLA DERMATOLOGA?? VADO A DANNEGGIARE IL BENIFICIO DI QUALKOSA SE LE UTILIZZO INSIEME? INSOMMA, IO VORREI SERIAMENTE GUARIRE, ANCHE PERCHE' QUESTA COSA MI STA ATTACCANDO IL SISTEMA NERVOSO!NN CE LA FACCIO PIU' A CONVIVERE CON QUESTI CONDILOMI.
LA PREGO DOTTORE, MI FACCIA CHIAREZZA . SPERO DI NN AVERVI SOTTRATTO DEL TEMPO PREZIOSO, MA VORREI UN VOSTRO PARERE AL DI SOPRA LE PARTI.
ATTENDO FIDUCIOSO QUANTO PRIMA UNA VS GENTILE RISPOSTA E CORDIALMENTE SALUTO
GIACOMO, PISA.

----
Email.it, the professional
[#1] dopo  
Dr. Roberto Pulcri
20% attività
0% attualità
12% socialità
PITIGLIANO (GR)
Rank MI+ 32
Iscritto dal 2006
Gent.mo
Stia tranmquillo perchè non succede nulla di particolare..l'unica cosa è che è inutile usare le due creme insieme perchè quella chimica annulla l'effetto di quella naturale...il mio consiglio è che le creme non risolvono il suo problema mentre invece una buona cura Omeopatica può essere molto efficace.
La saluto cordialmente
R.Pulcri