Pallini bianchi sul pene e sullo scroto!

Salve a tutti, sono un ragazzo di 20 anni e volevo sapere un'opionione su un mio problema.
Da quando avevo 13 anni(quindi prima del rapporto sessuale con una ragazza) mi erano venuti dei pallini bianchi sul tronco del pene, essendo pochi e quasi invisibili non li contavo più di tanto. ora purtroppo questo problema persiste e sono aumentati assai, sono veramente numerosi e inoltre ho notato tirando la pelle dello scroto che ne ho moltissimi anche li . però ho notato che sul tronco del pene si sono raggruppati nella zona dove tenevo il pene durante masturbazioni ecc..(quindi sulla parte che va a contatto con lo scroto, quindi sotto)
Sono tipo dei brufoletti in rilievo e se provo a schiacciarli su alcuni esce qualcosa su altri no.non mi danno nessun fastidio , nessun prurito,e nemmeno nessun rossore, ma esteticamente non sono belli da vedere e per di più continuano ad aumentare. sono consapevole del fatto che devo andare al più presto da uno specialista per una conferma ma volevo avere un'idea di cosa possa trattarsi.
e volevo specificare che ho avuti diversi rapporti sessuali ma tutti con il preservativo.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile ragazzo

E' possibile che non si tratti di nulla di patologico ma direi di cogliere l'occasione per effettuare un controllo Venereologica per chiarire tutto con semplicità

Per info generali
wwww.venereologo.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Certamente , precedentemente ho evitato ciò per imbarazzo e timore, ma ora voglio venirne a capo di questo problema. la ringrazio per la risposta .
[#3]
dopo
Utente
Però volevo almeno avere un'idea di cosa potesse essere