Griposi ventrale ed eccesso di pelle sul glande! Aiutatemi...

Salve ho 15 anni e mi vergogno a parlare con i miei genitori di questo problema...quindi perfavore non rispondetemi "parlane con i tuoi genitori",forse in età maggiore ne parlerò ma per ora no... vi espongo il mio problema... quando il mio pene è in erezione è storto eccessivamente verso il basso e documentandomi ho avuto modo di capire che è denominata griposi ventrale,inoltre ho un eccesso di pelle sul glande che non permette di scoperchiarlo; il glande inoltrei si arrossa e se lo tocco mi brucia un pò! consigli pervare sulla gravità e su cosa potrebbe essere! Grazie :-)
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,da questa postazione telematica ogni opinione potrebbe essere un frutto di fantasia che non le gioverebbe...Prenda coraggio e ne parli con il medico di famiglia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Salve Dottore, vorrei che da ciò che ho esposto, lei mi potrebbe riferire una possibile diagnosi…
Mi dica Dottore quello che pensa che potrebbe essere…