Extrasistole in continuazione da due giorni

Salve, ho 25 anni e ho già avuto episodi di extrasistole in passato, ma mai così frequenti e durature, non preoccupandomene mai in modo particolare.
In questo caso sono due giorni, però, che le ho in continuazione: spesso anche 8-10 al minuto, che facendo un rapido calcolo sono 10-15000 al giorno!
Gli ultimi controlli che ho fatto risalgono a 2-3 anni fa, con un elettrocardiogramma e un ecocardiogramma, tutto ok, nessun problema.
Cosa consigliate? Controllo al pronto soccorso? O mi sto preoccupando troppo?
Aggiungo che non fumo, peso 65 kg circa per 186 cm (quindi piuttosto magro), bevo poco.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Faccia un Holter ECG delle 24 h e poi ne riparliamo.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica