Lombosciatalgia

ho 55 anni da piu' di due anni sono stato operato di ernia al disco l5 s1, ho effettuato le terapie prescritte le infiltrazioni alle faccette articolari ed un innumerevoli sedute di ginnastica posturale.Dopo tutto cio' la mattina ho forti dolori alla lombare e problemi ad alzarmi dal letto e il dolore aumenta quandomi posiziono per lavare il viso, i dolori poi si attenuano ma non spariscono anche quando faccio attivita' sportiva ( corsa ).
l'unica posizione che non sento dolore e quella di coricato su entrambi i fianchi.
Come si suol dire non ne posso piu' aiutoooo.
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Purtroppo la evidenza clinica che illustra depone per il fatto che lei soffra di "failed surgery low back pain" ovverosia dolore al tratto lombare già trattato senza successo chirurgicamente.

Le consiglio una valutazione clinica neurologica portando con sè in visione la documentazione acquisita ed in particolare i CD contenenti le immagini delle RM pre- e post-operatorie che certamente le avranno prescritto e che avrà eseguito.

Vi sono diversi approcci al dolore cronico di grado severo a genesi benigna e, solitamente, vi è una risposta per ognuno.

Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
ok ho prenotato una visita presso il reparto di neurologia del celio il giorno 21 agosto

grazie