Anestesia generale e nicotina

Gent.mi Dottori,
tra circa due mesi mi sottoporrò ad un intervento di mastoplastica additiva con anestesia generale. Non avendo ancora avuto la possibiltà di parlare con l'anestesista mi chiedevo come devo comportarmi essendo fumatrice. Fumo da più di dieci anni (10- 12 sigarette al dì) ma negli ultimi anni ho ridotto molto perchè fumo quella elettronica con una bassissima dose di nicotina. attualmente sto fumando circa quattro sigarette al giorno sempre con la sigaretta elettronica.
comi mi devo comportare in previsione dell'intervento?
grazie, saluti.
[#1]
Dr. Sandro Morelli Anestesista, Perfezionato in medicine non convenzionali 258 7
Cara ragazza, a prescindere dagli effetti CATASTROFICI DEL FUMO a lungo andare, essendo giovane e senza problemi di natura polmonare, da come deduco visto che non ne ha parlato, le posso dire che non c'è nessuna controindicazione per l'anestesia. Tranquilla quindi e continui a scalare le sigarette fino a smettere dimostrando di avere carattere.

dott. Sandro Morelli