Sospetto comizialità

In seguito ad un ricovero in pronto soccorso per cedimento alla testa e torpore, negli esami nulla , il neurologo vuole vederci chiaro e mi prescrive un EEg con deprivazione del sonno con esito finale : Ritmo di fondo a 9-10 hz di media ampiezza ..simmetrico , reagente. sporadici gruppi theta in sede fronto/ temporali con prevalenza sinistra, in relazione al sospetto clinico eventualmente indicato in EEG dopo deprivazione di sonno...ho cercato di prendere appuntamento con un neurologo mi è stato dato l appuntamento a gennaio 2015. p.s. dimenticavo ho una lieve ipoplasia midollare con lieve neutropenia..il mio dubbio è posso aspettare o mi consiglia di andare da un privato...perché ci sono giorni che il mio corpo cede....ringraziandovi anticipatamente...
un cordiale saluto
G R
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

gennaio 2015 è ancora lontano, il consiglio è di prenotare una visita neurologica a breve termine per avere una valutazione clinica diretta. Eventuali ulteriori accertamenti diagnostici li richiederà il neurologo se lo riterrà opportuno.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie di cuore !!!
P.s. ho tralasciato una parte HP e SLI inattive..
un cordiale saluto
una buona serata
G R
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
La SLI (Stimolazione luminosa Intermittente) e l'HP (iperpnea) sono delle prove di attivazione per slatentizzare eventuali alterazioni mascherate e la loro "inattività" è un elemento certamente positivo.

Cordialmente