Precoce, secondo lo specialista a causa della mia emotovità

soffro da sempre di eiaculazione precoce, secondo lo specialista a causa della mia emotovità. ultimamente soffro di una lieve difficoltà erettiva. assumendo il viagra, il controllo dell'eiaculazione è migliorato di molto ed i tempi del rapporto si sono allungati notevolmente, ma solo nelle prime 4 occasioni. cosa posso fare? non voglio prendere farmaci quotidianamente. grazie.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore 8370,

la soluzione della eiaculazione precoce non è semplice
Se ci sono iniziali problemi erettili, allora la soluzione con il Viagra potrebbe sembrare ottimale
Il Viagra va preso solo quando volesse fare sesso, al limite anche quotidianamente ( che problemi ci sarebbero?)
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
grazie. ma come mai il viagra non mi rallenta più l'eiaculazione? dà assuefazione? riprovo tra qualche tempo o cambio prodotto? cari saluti.
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore 8370,
premessa di tutto è di farsi visitare da uno specialista che può aiutarla a risolvere il problema
cari saluti