Petting spinto

Buon giorno dottori,sono abbastanza in ansia dati i 18 giorni di ritardo,io e il mio ragazzi facciamo del petting e raggiunge l orgasmo all' esterno,ora ho una paura assurda,non mi era mai capitato un ritardo cosi,anzi negli ultimi mesi eta regolare e a volte in anticipo,la penetrazione non è mai avvenuta, c è la possibilità di gravidanza facendo del petting?? Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signorina la sua descrizone è troppo superficiale per dare risposte chiare in un senso o nell' altro.