neo labbra bambina

Gentile dottore, mi sono accorta da poco che la mia bimba di 5 anni ha una piccola macchiolina marrone, simile ad un neo, con la forma un po più allungata, proprio sul bordo del labbro inferiore, precisamente dove combaciano le labbra quando si chiudono. Può essere un neo? E nel caso lo fosse sarebbe uno come gli altri? Grazie mille.
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Gentile Utente,
potrebbe trattarsi di un nevo o di una lentiggine: lo faccia - con calma - valutare dallo specialista senza eccessiva preoccupazione dal momento che il melanoma all'età di 5 anni è evento straordinario ed alquanto improbabile.
Cordiali saluti

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, provvederò a settembre, al rientro dalle vacanze!