Risultati holter

Gentili dottori ho ritirato i risultati dell'holter e da quello che leggo la cosa mi all'arma un po', riporto i risultati:
Durata: 21:16:09
Battiti:84109
FC media: 70bpm sd 207 ms
FC minima: 47 bpm(03:29:00) pNN50 32
Fc max: 136 (09 :33:00) rMSD 59ms

Famiglie:
Totale Analizzati 2(100) Atipici (ch2)
Ventricolari:
VEB 2
Sopraventricolari:
Sveb 14
St:
Ch2 5 durata 00:57:00 ch3 5 durata 00:48:00

Conclusioni:
Esame condotto in corso RS regolare con FC media 70 bpm.
Isolate fasi di tachicardia sinusite nelle ore diurne.
Rarissimi Bev, sempre singoli, polimorfi, (evidenziate due morfologie), non precoci.
Rari BESV, sempre singoli.
Non pause patologiche.
Negativa l'analisi del tratto ST–T (alterazioni della ripolarizzazione frequenza–dipendenti).
Nessun avendo aritmie in corrispondenza dei sintomi segnalatinel didiario clinico.

Poi seguono degli schemi con dei segni tipo elettrocardiogramma ma molto strani, sono preoccupata cosa significa tutto questo. Vi ringrazio per l'attenzione...
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Cara signora significa semplicemente che l'Holter è normale e lei continua a preoccuparsi inutilmente. Il suo reale problema è l'ansia. La tratti adeguatamente perchè noi cardiologi non possiamo esserledi alcun aiuto.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica