dimagrimento dovuto alla masturbazione

salve,
ho 18 anni e mi masturbo circa 2-3 volte al giorno. siccome sono 11 chili sottopeso e non riesco ad ingrassare, ho fatto una visita e gl'esami alla tiroide e non mi è risultato niente. è possibile che non ingrasso per l'eccessiva masturbazione? mangio tantissimo ma non ingrasso di nemmeno 100 gr. la masturbazione puo centrare qualcosa? potrebbe portarmi problemi la costanza nell'eccessività della masturbazione?
la ringrazio anticipatamente per la risposta
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

lasci perdere la masturbazione e controlli con il suo medico di fiducia tutti gli altri suoi stili di vita.

Come poi spesso ripeto da questo sito vista la sua "giovane" età, approfitti di questo "disturbo-malessere" e non sicurezze , per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/