Prezzi visita andrologiche?

possibile che x una visita andrologica e soprattutto x delle cure ormonali bisogna spendere così tanto?
Almeno x una visita preliminare e x le dovute analisi esiste un modo affinchè uno studente possa permetterselo? o si deve tenere i suoi problemi visto i costi spropositati?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,
il problema costo visite specialistiche private non interessa solo l'andrologia. Generalmente questo problema comunque può essere bypassato attraverso il sistema sanitario nazionale che offre una vasta e numerosa gamma di specialisti andrologi od urologi con chiare competenze andrologiche. Più vero è invece il discorso sui farmaci e qui purtroppo bisogna osservare che sul territorio nazionale esistono specialità farmacologiche, molto utilizzate dagli andrologi, che costano in alcuni casi 2-3 volte quello che è il loro prezzo fuori dai confini italiani. Questo è sicuramente un mistero che solo le case farmaceutiche che producono questi farmaci potrebbero svelarci.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/