Arrossamento del pene

Negli ultimi mesi, dopo i rapporti con mia moglie, se non mi lavo subito, mi
si arrossa il pene provocandomi un forte prurito. Il sintomo scompare dopo un paio di giorni. A lei invece gli crea solo un prurito iniziale e gli sparisce subito.
Da che cosa potrebbe dipendere?
Vi ringrazio per la cortese attenzione che mi vorrete porgere.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore 8729,

potrebbe trattarsi di una infezione micotica o da trichomonas
senta uno specialista ( o il ginecologo di sua moglie o un andrologo)
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org