Petto escavato lieve

Salve ho il petto escavato lo tiene anche mio ziovosi e possibile che ho ereditariato da lui?faccio sport gioco a calcio sono sempre.sotto controllo con il cuore perchè gioco a calcio e non ho messun problema respiratorie e nessun problema al cuore volevo sapere e grave ge ho il petto escavato?
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non è grave e non è detto che sia stato ereditato. Si tranquillizzi pure
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Si ma lo tiene anche mio zio uguale a lui allora ho preso da lui giusto?poi volevo sapere ma quando una ragazza e vergine e tiene il suo primo rapporto deve uscire per forza il sangue?
[#3]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Dottore puo rispondere per favorr