Ipercherotosi

Da parecchi mesi a mio padre di 75 anni sono comparse varie chiazze su tutto il corpo , dopo mia insistenza , non abitando nella stessa città ,si è recato dal medico di famiglie e presso l'ospedale per una visita dermatologica.
Dal referto - riduzione dell'ipercheratosi, si consiglia Vaselina salicinica 3%alla sera.
in seguito Vellutan 4mcg/g , ma tutto questo senza un miglioramento , anzi visto il prurito , solo problemi di sanguinamento fino alla prossima visita in autunno.
Visto il mio periodo di ferie e controllo di mio padre , possibile che non ci sia un'alternativa più mirata ?
ringrazio per l'eventuale risposta
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
senza una diagnosi è difficile dare dei dettami specifici: consiglio di determinarsi con il vostro dermatologo.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it