Per far passare il dolore al pene va bene anche con?

Salve sono un ragazzo di 33 anni e ho la ragazza e facciamo regolarmente sesso, e ci vogliamo un mondo di bene, e da qualche tempo ho un dolore al pene, avvolte interno, avvolte esterno, e anche avvolte con bruciore, volevo sapere se per farlo passare va bene anche con la masturbazione?, ma non fatta da me, ma dalla mia ragazza, e così poi quando esce lo sperma dovrebbe far passare il dolore, va bene anche questo metodo senza ricorrere ai farmaci?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non so dove abbia letto articoli circa l'utilità di tale manovra...Se un tessuto od un organo duole,la prima cosa é di metterlo a "riposo" e cercare di giungere ad una diagnosi,ovviamente ispirata da uno specialista.Considerando la...giovane età...credo sia giunto il momento di rifarsi ad una diagnosi andrologica per garantire il benessere genitale per il futuro..Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Grazie della sua risposta è stata molto utile