Farmaci antierezione

Buongiorno, le scrivo dalla disperazione…
Lunedì sono stato circonciso a causa di una fimosi non serrata. Tutto bene, tutto apposto, ma ho il problema delle erezioni notturne… questa è la terza notte, e ho avuto ben 4 erezioni. Ogni volta i punti tiravano tantissimo e ho avuto paura di pedere dei punti… inoltre ho sofferto tantissimo. Ci sono farmaci che posso prendere per bloccarle o avere meno problemi? Avevo letto del bromuro, ma ho anche letto molti di voi che lo scomsigliano. Che devo fare?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a mio avviso,non esiste la possibilità certa di evitare le erezioni spontanee,notturne e diurne.Alcuni Colleghi riferiscono buoni risultati con antiandrogeni che,personalmente,non ho riscontrato e che,quindi,sconsiglio. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it