Liquido preiaculatorio eccessivo

Salve Dottori ho un problema di eccitazione cioè spiegando meglio se sono con la mia ragazza e magari parliamo anche normalmente senza fare nulla io mi bagno fino a avere una chiazza di notevoli dimensioni nei pantaloni e questo mette in difficoltà in primis me per la vergogna e di conseguenza anche la mia ragazza. Oggi sono andato dal dottore a cercare una soluzione e lui mi ha prescritto LEVOFLOXACINA 250mg da prendere una volta al giorno.Secondo voi come potrei almeno diminuire questa fuoriuscita abbondante? Sono disposto a qualunque rimedio. Perchè ho paura che ho bisogno di una cura di ansiolitici. ATTENDO RISPOSTA GRAZIE .
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la terapia antibiotica deve essere mirata,non casuale...Contatti uno specialista o...soprassieda.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it