Utente 324XXX
Salve Dottori,
vorrei qualche consiglio su come risolvere un mio grande problema che causa in me anche una sorta di depressione e bassissima autostima.
Premetto che non ho una ragazza fissa, per cui ho incontri occasionali con persone di mia conoscenza.
Le mie erezioni però da qualche tempo non sono mai forti e turgide...oltre a questo ho totalmente fuori controllo l'eiaculazione, molto precoce ovviamente!?
Mi capita di penetrare due tre volte e sento subito lo stimolo eiculatorio e nn riesco a trattenermi, mi capita anche la seconda o terza volta...perchè almeno il desidirio..non sembra mancarmi.
A volte mi capita di sentire lo stimolo eiculatorio molto presto anche con sesso orale, ed è talmente fuori controllo che anche se chiedo di fermarsi con la stimolazione, l'eiaculazione avviene...è incredibile, pazzesco, assurdo, sono molto preoccupato, frustrato Dottori.
Sono un soggetto ansioso ma sapendelo cerco sempre di stare il piu tranquillo possibile e comunque sto facendo una cura fitoterapica per questo stato d animo.
Ho uno stile di vita abbastanza regolare, senza eccessi.
Vi chiedo a voi specialisti cosa potrebbe causare in me questo problema e
la prostata puo incidere su questo problema?
Mi sento impotente ed è un sensazione che non ti fa vivere...

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giorgio Cavallini
52% attività
20% attualità
20% socialità
PADOVA (PD)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2008
Caro signore,
non so cosa possa causare utto questo da dietro un compurter: ansia? infezione?, ovvero si sono sovrapposti anche problemi vascolari, ormonali o neurologici. Senta un bravo collega dal vivo come le è stato consigliato nel post precedente a questo.