Fistola sacro coccigea

Ciao, da qualche giorno ho notato una ferita tra le natiche, precisamente all'inizio dello "spacco". dalla ferita ogni tanto fuoriesce un liquido NON maleodorante .oggi mi ritrovo con un buco delle dimensioni di una lenticchia, sembra essere svuotato del liquido e al suo interno posso notare una materia di colore scuro. non ho idea di cosa possa trattarsi e ho un po di paura, anche perché fra qualche giorno andrò in vacanza, e' qualcosa di grave??? si può curare con pomate o cose simili?? per favore aiutatemi.
grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
può esserci un dubbio di ciste pilonidale.Nel caso ecografia e visita chirurgica.E purtroppo nessuna crema :si opera.Ma non è nulla di preoccupante.
Ovviamente tutto ciò deve essere confermato dalla visita.
cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)