Fitte al petto

buonasera da circa due settimane improvvisamente ho delle fitte forti di qualche secondo al petto specie alla parte sinistra. quasi contemporaneamente avverto come una scossa al piede sinistro specialmente all alluce..e brividi..sn molto preoccupata perche le due cose sembrano proprio collegate ed e' una pessima sensazione.. mi sembra stia avendo un attacco di cuore quando accade..tempo fa prima di questi sintomi avevo fatto ecocardiogramma ed elettrocardiogramma per alcuni episodi in cui mi sentivo svenire ma era tutto nella norma..cosa puo causare questi sintomi?
ho 31 anni sono alta 155 e peso 57 kg grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
I dolori trafittivi che lei descrive sono tipicamente NON cardiaci.
Si tranquillizzi pertanto
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2017
Ex utente
la ringrazio molto.
Saluti