Utente 233XXX
Buonasera, sono un uomo di 36 anni
dall'estate scorsa ho purtroppo iniziato ad avere a che fare con delle verruche genitali
in principio era una molto piccola, situata sul lato del frenulo, mi sono recato all'mst, è stata criogenizzata ...
questo a luglio 2013 ... a marzo 2014 si è presentata la prima recidiva, nello stesso identico punto e altre due, sull'altro lato sempre del frenulo ... sono riuscito a tornare all'mst a inizio giugno e sono state nuovamente criogenizzate, molto più a fondo di prima creandomi problemi di infiammazione per circa tre settimane ... il problema è che siamo al 1 agosto e si sono nuovamente riformate, sempre negli stessi punti ma ce ne sono due in più!!!
nn so più cosa fare, stanno diventando un incubo ... chiedo questo consulto per capire se la rimozione del frenulo, visto che la maggior parte si formano sempre li, potrebbe essere una valida alternativa, con la speranza che le due che mi sono ritovato in più in questi giorni, una volta criogenizzate, nn recidivino più o almeno se recidivano che nn aumentino ulteriormente di numero ... grazie per l'attenzione, attendo risposta

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Caro Utente,se,come credo,stiamo parlando di condilomatosi,non esiste una risposta esportabile per tutti circa la probabilità di una recidiva degli stessi.Non resta che consultare lo specialista di riferimento reale.Cordialità.