Recidive verruche genitali

Buonasera, sono un uomo di 36 anni
dall'estate scorsa ho purtroppo iniziato ad avere a che fare con delle verruche genitali
in principio era una molto piccola, situata sul lato del frenulo, mi sono recato all'mst, è stata criogenizzata ...
questo a luglio 2013 ... a marzo 2014 si è presentata la prima recidiva, nello stesso identico punto e altre due, sull'altro lato sempre del frenulo ... sono riuscito a tornare all'mst a inizio giugno e sono state nuovamente criogenizzate, molto più a fondo di prima creandomi problemi di infiammazione per circa tre settimane ... il problema è che siamo al 1 agosto e si sono nuovamente riformate, sempre negli stessi punti ma ce ne sono due in più!!!
nn so più cosa fare, stanno diventando un incubo ... chiedo questo consulto per capire se la rimozione del frenulo, visto che la maggior parte si formano sempre li, potrebbe essere una valida alternativa, con la speranza che le due che mi sono ritovato in più in questi giorni, una volta criogenizzate, nn recidivino più o almeno se recidivano che nn aumentino ulteriormente di numero ... grazie per l'attenzione, attendo risposta
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se,come credo,stiamo parlando di condilomatosi,non esiste una risposta esportabile per tutti circa la probabilità di una recidiva degli stessi.Non resta che consultare lo specialista di riferimento reale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it