Dolore al ginocchio con gonfiore

Salve,
Sono un signore di 55 anni.
Esco spesso in mountainbike come amatore.
E salgo e scendo una decina di volte dal mio autocarro.
Il giorno dopo essere uscito in mountainbike ho avuto un leggere dolore all parte interna bassa del ginocchio destro con gonfiore sempre nella parte interna.
Il dolore lo sento specialmente quando dopo qualche pausa mi alzo e cammino.
Sapreste darmi qualche consiglio e magari rimedi?
Distinti saluti e ringraziamenti.
[#1]
Dr. Daniele Pili Ortopedico 60 5
Caro signore

I sintomi che lei descrive sono piuttosto generici e le cause possono essere molteplici.
Le consiglio di copiare e incollare nel suo brawser questo link o di cliccarci su e seguire le istruzioni.

http://drpiliortopedico.it/dolore-ginocchio/

Spero che le informazioni che vi troverà le siano di aiuto
Distinti saluti

Dr. Daniele Pili
Specialista in Ortopedia e Traumatologia
www.drpiliortopedico.it info@drpiliortopedico.it