Continuo stimolo di urinare

Salve, sono una ragazza di 17 anni e volevo chiedere un parere. in pratica è da un po' di giorni (circa 2 settimane) che ho un continuo stimolo di urinare. il mio medico di base mi ha detto che si trattava di cistite e mi ha prescritto il Monuril che ho preso ma senza risultati. successivamente ho fatto l'urinocoltura ed è risultato Negativo. perchè continuo ad avere questo stimolo? ogni volta che finisco di urinare, ho come la sensazione di non essere "soddisfatta" infatti subito dopo ho di nuovo lo stimolo. cosa può essere? sono molto preoccupata. è veramente fastidioso.
in attesa di una risposta, ringrazio anticipatamente.
cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giuseppe Dachille Urologo, Andrologo 421 10
consiglierei di cambiare antibiotico e di provare con qualche antibiotico più efficace e sensibile per le vie urinarie

Dott Giuseppe Dachille