Palato normale?

Salve dottore oggi mi stavo lavando i denti e mi e sembrato di vedere delle piccole macchie sul palato tipo puntini nn so se sia normale? o sono i cappillari? Distinti saluti!!! Lo so che nn e possibile mandare foto ma e un periodaccio.....
http://www.sitohd.com/gestione/mpHomepage.asp
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
purtroppo, per regolamento, non possiamo esprimere pareri su foto o rx
la presenza di "puntini" come da lei riferito solitamente non è segno di patologia grave; le consiglio una visita di controllo dal suo dentista
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it