Sublussazion3

Mi è stata riscontrata una sublussazione dorsale del 5 raggio del piede destro e leggermente alluce valgo.Cosa devo fare?Visto che corro a livello amatoriale ed ora quando lo faccio il piede dopo la corsa per qualche giorno mi fa male.GRazie.
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Il 5 raggio e' composto dal 5' metatarso e dal 5' dito, mi sembra difficile una "sublussazione" di tutto il 5' raggio senza traumi maggiori.
L'alluce valgo e' poi un ' altra problematica e non necessariamente correlata ai problemi del "5 raggio".
Infine il dolore potrebbe essere in molti punti del piede che lei non specifica. A distanza e' impossibile fare una valutazione che risolva un problema di questo genere. Ne parli con il suo ortopedico.
Cordialita'
Dr. A. Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta,farò esaminare l'esito da un ortopedico.Grazie.