Svenimento?

Buonasera, oggi mi sono svegliato alle 6:30 Ho 14 anni e sono andato alle piscine senza mangiare nulla. Verso le 11:30, dopo un viaggio lungo e un divertimento unico mi sono sentito come una certa fame e mi faceva male ll stomaco, (ero in fila per una giostra), dopo di che mi sono sentito lento e non ci vedevo più mi fischiavamo le orecchie, mio zio mi ha alzato i piedi da sdraiato e mi sono sentito meglio ho controllato se avevo avuto una patologia poi grave ma nulla sentivo tutto e riuscivo a muovermi.. Appena ho preso lo zucchero e mangiato sono stato tutta la giornata ok, fino ad adesso, è stato un semplice calo do zucchero o attacco di panico, sto bene fino ad adesso
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Da come descrive si é trattato di un calo di pressione. Può succedere come nel suo caso, se si sta in piedi per lungo tempo e soprattutto in una giornata calda. Nessun problema, solo qualcosa di passeggero.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Perfetto, volevo solo aggiungere che appena ho cominciato a vederci mi è stata misurata la pressione che avevo regolare, forse perché è aumentata tutta in una volta? .. Comunque io sto benissimo e non sento nessun problema fisico, tranne che a volte mal di testa.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Solo un brutto ricordo .....