fistola anale

Salve dottore mi chiamo Luciano e o 55 anni

nello spazio di un giorno si e formata una fistola anale e il rigonfiamento dei linfonodi inguinali
Le dico la verita che sono abbastanza preoccupato per i linfonodi.Sono stato dal mio medico curante che mi a prescritto un'antibiotico,una visita chirurgica per la fistola analisi del sangue varie tac completa con contrasto e senza e visita cardiologica.Volevo chiederle ma i linfonodi potrebbero essersi gonfiati per la fistola anale che a fine giornata di ieri si è aperta ed è uscito pus.La ringrazio anticipatamente cordiali saluti
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Gentile utente, un pregresso ascesso può aver determinato una linfoadenopatia inguinale, ma comunque il tutto dovrà essere confermato da accertamenti diagnostici che sicuramente lo specialista le consiglierà.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente cordiali saluti
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Di nulla e auguri.