Dolore e infiammazione glade

Buona sera a tutti da qualche tempo ho un problema al glade, durante i rapporti orale mi da dolore e fastidio allucinanti..e diventa tutto rosso...mentre dopo l'eiculazione rimane rosso e diventa scepolato e mi da fastidio ancora...sono andato dall'urologo che mi ha conasigliato di immergere il galnde 1 volta a settimana in una soluzione di acqua tiepida e acqua ossigenata e mi ha dato una crema Decoderm....ma non ho avuto benefici anzi il dolore è rimasto.....volevo sapere se a questo punto è meglio andare da un Andrologo o da un Dermatologo?? oppure esiste qualche crema specifica visto che la visita dall'urologo non è servita
grazie mille a tutti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,andrologo o dermatologo fa lo stesso.Il problema è fare un diagnosi prima della terapia.Esegua un tampone batteriologico della mucosa del glande e lo esibisca allo specialista di riferimento.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Buona sera dottore io ho fatto il tampone uretrale ed tutto ok ..va bene anche questo ? o è melgio fare un tampone bateruiologico della muscosa del glande come dice lei?
garzie mille oper la risposta
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...esegua il tampore della mucosa del glande.Cordialità.