Luce pulsata

Salve,ho alcuni peli nelle spalle piuttosto sgraditi alle donne e dunque anche al sottoscritto.Mediante la luce pulsata è possibile bloccare permanentemente la crescita oppure negli uomini queste cose non hanno risultati soddisfacenti?
Cordialmente
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Il risultato è soddisfacente se effettuato da medici che operano nel settore estetico e con apparecchi altamente professionali!

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2017
Ex utente
Ho letto che negli uomini questi risultati sono più difficili da raggiungere per cause ormonali(se ben ricordo),in ogni caso secondo lei quante sedute servirebbero?Consideri che i peli sono pochi,e sono solito raderli col rasoio all'incirca una volta al mese.Comunque ora che sono molto abbronzato lascio perdere e mi rivolgerò in inverno in un centro medico estetico.
Cordialmente