Trattenere l'eiaculazione fa male?

io,da diverso tempo,mi masturbo fermando l eiaculazione. preciso che mi fermo l'istante in cui sento che esce,non trattengo l'uscita se essa fosse già avviata. questa cosa mi fa male,credo. In altri post ho letto di una facilitazione di un infiammazione. mi potete spiegare in modo specifico,con parole semplici,perchè in medicina e scienza sono un pò ignorante quali cause mi possa creare? posso avere conseguenze mortali ? potrei diventare sterile?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,nessun rischio di sterilità né,tantomeno,di mortalità...La montata orgasmica che esita nella eiaculazione,non va,regolarmente,inibita ma,in caso contrario,vista la giovane età,certamente danni non ne ha creati.Credo che alla base possano esserci motivi religiosi o malformativi locali.Il prepuzio scivola facilmente sul glande?Comunque,approfitterei per consultare un andrologo reale e, contestualmente,eseguire uno spermiogramma..Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it