Dolore addominale, perdite bianche

Gentili dottori,
per quanto abbia cercato di documentarmi non riesco a dare un senso ai miei sintomi:
Il primo consiste in forti fitte dolorose al basso ventre o al centro o laterarmente, nella zona dell'appendicite, che tendono a irradiarsi, durante il rapporto sessuale.Passano però in un tempo che è o istantaneo o massimo di 5 minuto, e vengono causate solo da alcune posizioni.
Il secondo sono delle perdite bianche "tipo ricotta" che si verificano saltuariamente, ho notato che le ultime volte sono avvenute la settimana prima del mestruo. Sono inodore e indolore. Provo però spesso bruciore durante il rapporto e nelle ore successive.
Alcune volte inoltre le perdite erano più giallognole, liquide e maleodoranti, sempre senza al cun prurito o bruciore. Sono normali perdite di questo tipo, se avvengono non più di una volta al mese?
E il dolore e i bruciori durante il rapporto?
Ringrazio calorosamente e anticipatamente.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
I problemi sono due:
La vaginite(in questo caso VAGINOSI)probabilmente da G.VAGINALIS che origina il cattivo odore(fish-test positivo).
Il secondo legato ad una flogosi(infiammazione)probabile dell'ovaio oppure ad una retroversione uterina che procura il dolore durante il rapporto in determinate posizioni.
SALUTI!!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI