Sperma nell' uretra maschile

salve dottore volevo sapere se io e il mio fidanzato abbiamo avuto due rapporti non protetti utilizzando il coito interrotto, a distanza di 5/6 ore tra uno e l' altro senza che lui abbia urinato c'è possibilità incorrere a una gravidanza se gli spermatozoi presenti nell' uretra si siano mescolati con il liquido pre eiaculatorio del secondo rapporto?
per quanto vivono all' interno dell' uretra senza che l'uomo non abbia urinato ? ho letto che la loro vitalità è molto breve in quanto fuori dalle vie seminali perdono in fretta la loro vitalità, mentre altre correnti di pensiero dicono che rimangono ancora vitali per ore, potrebbe cortesemente togliermi questo dubbio?
Tale rapporto è successo il 19 luglio e il ciclo nello stesso mese l 'ho avuto il 10 di luglio; tra un ciclo e l' altro passano 38 giorni dovrebbe venirmi quindi il 17 agosto con ovulazione i primi di agosto.
Potrebbe cortesemente togliermi i miei dubbi ?
La ringrazio in anticipo. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1498-il-liquido-preseminale.html
Cara signorina il link per lei. Pressochè impossibile gravidanza così.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore per la velocità con cui mi ha risposto, quindi posso stare tranquilla e rassicurare il mio fidanzato e dirgli che non rischio di essere incinta?
La ringrazio ancora è stato gentilissimo. Cordiali saluti
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
tranquillissima.