Novità cure de

Gentili dottori,
da qualche anno soffro di disturbi erettili che curo con i noti farmaci.
Vi chiedo se nel breve periodo si prevedono immissioni sul mercato di novità farmacologiche sempre più efficaci per la cura di questo fastidioso disturbo.
Sulla rete leggo di Vitaros crema, e di nuove molecole già in commercio in altri paesi che dovrebbere essere approvate anche in l'Europa.
Un cordiale saluto.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente l'alprostadil crema,di futura commercializzazione,non credo sarà più efficace dei farmaci proerettili in commercio,sia orali che intracavernosi.Non resta che attendere.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Gentili dottori,
chiedo se ci siano altre molecole in fase avanzata di sperimentazione, penso che più farmaci proerettili esistano maggiori siano le speranze per noi pazienti.
Da poco è uscito spedra, dobbiamo aspettare altri dieci anni per avere nuove prospettive terapeutiche???
Grazie per l'attenzione
Cordiali saluti.