Pallina con Herpes Zoster

Salve Dottore,
sono un ragazzo di 30 anni e la settimana scorsa mi è stato diagnosticato un Herpes Zoster sotto l'ascella e prende anche una parte dx del torace. ora sto curando il virus con Famvir Aciclovir e Berocca. Sta iniziando a scomparire. l'unica cosa che mi preoccupa un pò è che toccandomi con il dito all'interno del bicipite noto una piccola pallina. C'è da preoccuparsi? il medico mi ha detto che è tutto nella norma. Chiedo un consulto maggiore a Lei. La ringrazio anticipatamente! ah dimenticavo. soffrivo di una tendinite nello stesso punto dove è uscito l'herpes divuta ai carichi della palestra. Grazie e Buona Serata!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di un piccolo linfonodo reattivo. Tranquillo.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)