Terapia cialis compromette funzionalità con fumo?

salve seguo una terapia di cialis da 5mg, da prendere tutti i giorni.
E' capitato che a volte il suddetto durante i momenti "clou" non abbia funzionato, e la cosa mi ha dato ulteriore angoscia. La mia curiosità per tanto, essendo un fumatore, la sigaretta compromette la funzionalità del cialis? potrei prenderne più di una pastiglia prima del rapporto per avere maggiore funzionalità del medicinale?
grazie mille
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,lo stile di vita incide in maniera decisiva sullla resa sessuale media.Riduca il fumo,possibilmente lo sospenda,e vedra' che,con o senza l'assunzione di tadalafil 5 mg.,non idoneo per un'assunzione on demand,riuscira' a risalire la china.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2022
Ex utente
Grazie della risposta dottore, sto cercando di sospendere del tutto il fumo da sigaretta.
Il mio dottore che mi ha seguito ha però detto che per necessità avrei potuto prenderne due insieme per favorire una maggiore funzionalità del medicinale.
Andare oltre sarebbe sbagliato? Cioè prendendo tre pastiglie di tadafil insieme?