Il tutto si ritira praticamente subito,anche se stimolato

Buonasera gentilissimi Dottori.
Il mio problema riguarda la perdita sia del desiderio che dell'erezione da circa un mese.
Dopo che la mia ragazza,con la quale non ci sono mai stati problemi in campo sessuale...tutto funzionava bene è partita non ho avuto più nessuno stimolo.
Nella masturbazione non riesco ad ottener una erezione completa e il tutto si ritira praticamente subito,anche se stimolato...ho paura a questo punto di non riuscire più nemmeno con lei.
E' opportuno che mi faccia visitare da un Andrologo,sperando che non ci sia nulla di grave?
Grazie per l'attenzione e di nuovo un Saluto
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,
se, prima, tutto andava sostanzialmente bene direi che potremmo pensare all'effetto negativo determinato dalla lontananza della sua ragazza.
Tutto dovrebbe tornare normale al suo ritorno.
Se, invece, i problemi persistessero, allora varrebbe la pena di consultare il suo medico o uno specialista.
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
La ringrazio per la solerte risposta.
Spero che tutto riprenda a funzionare come prima,nel caso contrario provvederò ad una visita Andrologica da uno specialista
Un saluto