Spermatozoi e mare

salve, gentilissimi
a mare la mia ragazza mi ha masturbato abbassandomi il costume fino a farmi raggiungere l orgasmo
lei aveva ancora il costume ed adesso però ha paura di essere rimasta incinta nonostante lem mie rassicurazioni sul fatto che gli spermatozoi non hanno la canoa ne tantomeno passano attraverso un costume e che per diffusione sono moooolto diluiti
tutto ciò ha in parte placato i suoi dubbi ma vorrei farlle avere un parere medico anche perchè (incredibile a dirlo) ha fatto venire la paranoia a me

inoltre lei era al 14 giorno dopo il ciclo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,come le hanno già detto,la gravidanza é impossibile,nelle modalità espresse.Continui a godersi le vacanze...Cordialità,

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
grazie mille se fosse possibile le farei una statua ha salvato le mie vacanze

credo sia inutile sottolineare che eravamo in acqua ma ho notato che il testo era fraintendibile o si era capito?
[#3]
dopo
Utente
quindi il mare uccide gli spermatozoi nell acqua giusto?