Prurito genitale

A causa di un fastidioso prurito alla corona del glande e arrossamento dopo l'atto sessuale,mi e' stato consigliato di usare il detergente intimo Cyteal. Pare pero' che ultimamente non venga piu' consegnato nelle farmacie per un problema legato alla clorexidina contenuta nello stesso. Sapete indicarmi un prodotto simile? grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ha eseguito un tampone batteriologico della mucosa del glande?Le terapie devono essere guidate da una diagnosi che non può non comprendere anche la partner femminile.Infine,da questa postazione telematica non ci é consentito promuovere alcun tipo di farmaci.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it