Medicazione dente devitalizzato

Salve , un dente devitalizzato circa 5 anni fa si è spaccato ultimamente, 4 giorni fa il dentista ha staccato metà dente, e ha inserito una veloce medicazione provvisoria al massimo, per quattro giorni ho mangiato sul lato opposto, stasera ho mangiato su entrambi i lati e l'ho ingoiata senza neanche accorgermene, solo ora mi sono accorto dell'assenza, il dentista mi disse di ricontattarlo a inizio settembre, causa vacanze, ora mi domando, il dolore non si sente ovviamente essendo devitalizzato, posso aspettare fino ai primi di settembre o devo trovare qualche alternativa? grazie.
[#1]
Attivo dal 2008 al 2022
Dentista, Ortodontista
L'assenza della medicazione renderà un po piu complesso il lavoro del collega, ma direi che puo aspettare i primi di settembre...
Cordialmente.